Adatto per

Multizaag Bosch Worx Multimaster Supercut Würth Renovator Makita Ferm Topcraft Parkside AEG Milwaukee Einhell Craftsman Dremel Greenmachine Workzone Batavia Duro Gamma

Attività

Lavarazione del legno Lavorazione del accialo Adesivi di rimozione Lavorazione del pietra Colle di rimozione

Condizioni generali e altre questioni pratiche - "Multisega".

Articolo 1 In generale

1.1 Le condizioni generali e le altre questioni sono applicabili a tutti i paragrafi qui sotto, alle richieste d´offerta, ordini, consegne, pagamenti e ai materiali o prodotti in prova.

1.2 Le condizioni generali del nostro fornitore relative ai prodotti da noi consegnati sono applicabili in modo divergente

1.3 Multisega non considera le accuse e/o appelli irregolari da parte del cliente che non sono applicabili a queste condizioni generali.

1.4 Multisega mantiene il suo diritto di adattare e/o migliorare in qualsiasi modo queste condizioni generali.

Articolo 2 Contratti

2.1 I contratti con Multisega. di qualsiasi forma siano, si realizzano solo dopo la valutazione dell'ordine sulla fattibilità e su altri fattori indicati nelle condizioni generali. Multisega ha il diritto di annullare o di non considerare degli ordini o incarichi senza dover dare delle spiegazioni. Se riguardano le questioni indicate qui sopra, informeremo (noi della Multisega) il cliente.

Articolo 3 Immagini

3.1 Tutte le immagini negli opuscoli, sito o altro sono prodotte e inserite con la massima cura. Non possono essere considerate nei casi di responsabilità o risoluzione.

Articolo 4 Lesioni

4.1 In caso di lesioni di qualsiasi tipo, Multisega non può essere ritenuta responsabile in alcun modo. Vi consigliamo di usare, se necessario, tutti i mezzi di protezione personali.

Articolo 5 Prezzi e pagamenti

5.1 I prodotti della Multisega sono consegnati per i prezzi validi il giorno dell'invio dal magazzino di Multisega.

5.2 Salvo altre indicazioni, i prezzi comprendono l'IVA ed escludono i costi di spedizione.

5.3 Al momento dell'ordinazione avviene il pagamento anticipato. In caso contrario, si redige un contratto separato sugli accordi. In questo contratto si fissa anche il termine di pagamento. Se si rispetta, Multisega inizierà delle procedure giuridiche nelle quali si calcola l'interesse legale dell'1,5% il mese, con un minimo di 25,- € per caso il mese (arrotondato) e anche tutti i costi interni ed esterni.

5.4 Sui pagamenti dei clienti calcoliamo i pagamenti degli interessi e costi e anche di quelli delle fatture ancora aperte anche se il cliente indica che il pagamento riguarda una fattura precedente.

5.5 Nel caso di pagamenti non tempestivi, Multisega ha il diritto di posporre le sue prestazioni o altri accordi senza che il cliente abbia il diritto a qualsiasi compenso per danni.

5.6 Multisega ha sempre il diritto, in qualsiasi modo, di esigere che il cliente abbia garanzie sufficienti per rispettare i pagamenti per le prestazioni di Multisega. In circostanze anormali, può anche succedere che Multisega vuole ricevere il pagamento parziale o totale per i prodotti ordinati dal cliente.

5.7 Il cliente non può conguagliare le fatte e/o adattare le somme senza il permesso di Multisega.

5.8 I reclami e/o gli accordi sulla garanzia presi in esame da Multisega non danno il diritto al cliente di posporre o di pagare parzialmente le fatture aperte.

5.9 Per gli ordini annullati dal cliente, si calcolano i costi che sono sempre a carico del cliente, come le spese di spedizione, spese di raccolta dell'ordine, ecc.

Articolo 6 Spedizioni e consegne

6.1 La merce è consegnata attraverso una rete affidabile: TNT ma la consegna è a rischio del cliente.

6.2 Può sempre succedere che ci siano delle consegne parziali che avvengono n concerto con il cliente.

6.3 Se Nel caso in cui Multisega non abbia consegnato l'ordine entro il termine di legge di 30 giorni, l'acquirente può rescindere il contratto senza fornire una valida ragione.

Articolo 7 Termini di consegna

7.1 Le note sui tempi di consegna sono approssimative salvo diversa indicazione nel contratto. In caso di violazione nei tempi di consegna, Multisega non è ritenuto responsabile per tutti i tipi di attività relative ai nostri prodotti. Questo significa che non ci si possono richiedere i danni diretti o indiretti a Multisega. Quando la violazione è di oltre 3 mesi ed è stata provata la colpa di Multisega, Multisega dovrà restituire i costi e tutti gli accordi precedenti.

Articolo 8 Reclami

8.1 I reclami sulle consegne incomplete e/o sui prodotti scadenti consegnati devono essere comunicati a Multisega entro 7 giorni con una descrizione esatta e chiara del problema. Dopo il trascorrere di questi 7 giorni, Multisega considera che tutto sia avvenuto in modo corretto. Nel caso che il cliente non approva i prodotti, li deve rinviare ancora chiusi a Multisega.

8.2 In nessun caso, i reclami non danno il diritto al cliente di posporre i pagamenti.

8.3 Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro sette (7) giorni lavorativi dalla consegna del prodotto senza penale e costi solo se il prodotto e l'imballaggio originale completo sono integri e vergini. Se il prodotto è un articolo base in stock, l'acquirente, previa concertazione con il venditore, può avere diritto alla garanzia di soddisfazione. Tutta la documentazione e i certificati di garanzia spediti e i materiali d'imballaggio devono essere allegati al momento della restituzione.

8.4 Il venditore non è mai responsabile di qualsiasi danno, furto o perdita - ivi inclusi danni risultanti dalla restituzione dell'imballaggio o del prodotto.

8.5 I costi del reso sono a carico dell'acquirente.

8.6 Nel caso in cui il consumatore-acquirente si sia avvalso del diritto di recesso, come indicato alla lettera precedente, il venditore provvederà entro 30 giorni a rimborsare all'acquirente-consumatore l'importo da lui versato per la durata dell'evento di forza maggiore

Articolo 9 Spedizione e garanzia

9.1 Tutti gli ordini sono spediti con TNT.

9.2 Il cliente può sempre controllare lo stato del suo ordine per e-mail o telefonando a Multisega.

9.3 Su tutti i nostri utensili vale una garanzia di un anno. Dopo il difetto agli utensili ci sarà sempre un controllo di Multisega nella nostra sezione servizio che presenterà una proposta di Multisega.

9.4 Per le lame di sega, sono valide le stesse condizioni salvo quelle per l'usura ma per l'attaccatura delle lame di sega. Dopo la valutazione, vi invieremo una lama nuova.

9.5 Multisega non è responsabile per i danni a terzi con i nostri prodotti.

Articolo 10 Marchio

10.1 Il marchio di fabbrica inserito nei prodotti Multisega non potrà essere eliminato o danneggiato. In questo caso scadono tutte le garanzie.

Articolo 11 Responsabilità

11.1 Consigli e/o giudizi di Multisega non possono mai essere usati contro Multisega.

11.2 La responsabilità finanziaria di Multisega non potrà mai superare la somma della fattura.

11.3 Il cliente solleva Multisega da tutti gli accordi dei terzi.

Articolo 12 Altre disposizioni

12.1 Nel caso in cui disposizioni speciali indicate in queste condizioni generali perdono parzialmente o interamente la loro azione, ci saranno delle conseguenze sulla validità delle altre disposizioni.

Articolo 13 Politica sulla privacy

13.1 Durante la vostro visita sul nostro sito, salviamo il nostro indirizzo e-mail e indirizzo ip. Usiamo questa informazione per migliorare il contenuto del nostro sito o per evitare gli abusi. L'informazione è usata solo per scopi interni e non la trasmettiamo ad altre organizzazioni per usi commerciali.

13.2 In questo sito usiamo dei cookie per gestire il carrello.

13.3 Abbiamo preso tutte le misure di sicurezza necessarie per evitare la perdita, l'uso inappropriato o il cambiamento delle informazioni che riceviamo sul nostro sito.

13.4 Se avete delle domande sulla nostra politica sulla privacy, contattateci via info@multizaag.nl.

Carrello
Il vostro carrello è vuoto

Servizio di valutazione